iSoftBet Conclude un Accordo con LeoVegas.it per l’Espansione Italiana

Il fornitore di casinò online iSoftBet si è assicurato una grande visibilità dei suoi contenuti nel mercato italiano attraverso un recente accordo con LeoVegas.it.

L’attivita italiana di LeoVegas può quindi ottenere l’accesso al catalogo di titoli di gioco d’azzardo di iSoftBet, inclusa la sua più recente uscita – The Golden City, nonché le slot di successo Merlin’s Magic Mirror e Vegas High Roller.

L’operatore, che si rivolge all’Italia, potrà inoltre usare una serie di strumenti commerciali e di ludicizzazione in tempo reale di iSoftBet, incluso il kit di strumenti In-Game.

Il catalogo di giochi di iSoftBet include video slot e giochi da tavolo proprietari, nonché titoli di marca. La società gestisce anche la Piattaforma di Aggregazione di Gioco, che offre casinò online veloci e integrazione una tantum ai contenuti di oltre 30 fornitori di punta del settore di contenuti per computer desktop e dispositivi mobili.

iSoftBet è autorizzata e abilitata nel Regno Unito, Alderney, Belgio, Italia, Spagna, Portogallo e Romania, tra gli altri, per fornire i suoi prodotti e servizi in una serie di territori regolamentati.

Della loro collaborazione con l’attività rivolta all’Italia di LeoVegas, Michael Probert, Direttore Commerciale presso iSoftBet, ha detto che, essendo LeoVegas uno dei grandi protagonisti del settore, sono lieti di associarsi con loro nel mercato di gioco d’azzardo online italiano.

Il sig. Probert ha aggiunto che è un periodo elettrizzante per iSoftBet, dato che la società desidera continuare ad espandere la sua presenza nel mercato regolamentato e che loro sono ansiosi di consolidare se stessi e i loro contenuti nel mercato italiano, insieme al loro nuovo socio.

Impazienti per una Collaborazione di Successo

La Responsabile delle Attività di LeoVegas.it, Paola Maia, ha commentato che sono davvero impazienti di offrire i giochi di iSoftBet ai loro clienti italiani, dato che il fornitore vanta un’ottima reputazione nello sviluppare “contenuti estremamente elettrizzanti e coinvolgenti.”

La sig.na Maia ha inoltre lodato In-Game, il kit di strumenti di ludicizzazione del fornitore di software, e l’eccezionale insieme di funzioni, aggiungendo che il gruppo italiano di LeoVegas auspica una “lunga proficua collaborazione.”

Oltre ad incentivare la sua attività italiana, LeoVegas ha potuto anche espandere la sua presenza in nuovi mercati durante gli ultimi mesi. L’importante operatore di gioco d’azzardo online, rivolto ai dispositivi mobili, è entrato all’inizio di quest’anno nel mercato svedese di recente riorganizzazione.

A luglio, LeoVegas ha annunciato che le è stata concessa una licenza per operare in Spagna. La società ha lanciato la sua attività di casinò rivolta alla Spagna subito dopo aver ottenuto un permesso dall’ente regolatore locale per servire i clienti spagnoli di gioco d’azzardo.

Quanto a iSoft Bet, i suoi contenuti sono stati abilitati in Svezia, così può inserirsi anche nello spazio regolamentato di recente apertura. La società ha inoltre ricevuto lo scorso anno l’approvazione all’ingresso nel mercato di nuova riorganizzazione.

A giugno, il fornitore di contenuti ha annunciato che si stava preparando a lanciare i suoi prodotti in Svizzera. Il primo casinò online del paese, ai sensi del nuovo regime normativo, è stato avviato a luglio, e iSoftBet è stato tra i primi fornitori di software di casinò a poter entrare in quel nuovo mercato.

Notizie correlate

CasinoNewsDaily è un supporto mediatico che mira a fornire notizie quotidiane dal settore del casinò e guide di gioco dettagliate. Le nostre guide trattano i giochi della roulette, blackjack, slot e video poker.

Comments are closed.

Share This:
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on Reddit
Reddit