Yggdrasil Fa la Prima Incursione nei Mercati Latinoamericani con un Accordo con Patagonia

Il fornitore di punta di gioco d’azzardo online Yggdrasil Gaming è pronto a conquistare un altro importante mercato, dopo la positiva integrazione dei suoi contenuti con un collega fornitore.

Yggdrasil ha annunciato oggi di aver siglato uno storico accordo con il fornitore di gioco d’azzardo online Patagonia Entertainment, che consentirebbe il suo ingresso nel crescente mercato latinoamericano rapidamente regolamentato.

A seguito della positiva integrazione del suo intero portfolio di contenuti nella piattaforma di Patagonia Entertainment, Yggdrasil ha reso ora disponibili i suoi titoli agli operatori di gioco d’azzardo online che si rivolgono ai territori latinoamericani.

Fondata nel 2014, Patagonia Entertainment ha costruito una formidabile rete di operatori che si rivolgono a clienti della regione latinoamericana. Nel corso degli ultimi cinque anni, la società è riuscita a rafforzare la sua presenza in Messico, Colombia e in una serie di altri mercati latinoamericani.

Patagonia Entertainment sviluppa contenuti proprietari di casinò e bingo online e offre una soluzione di piattaforma omni-channel nei territori latinoamericani.

Oltre ai titoli di gioco d’azzardo di Yggdrasil, che includono le nuove uscite Yokozuna Clash e The One Armed Bandit, nonché i giochi di successo Wild Robo Factory, Jackpot Raiders, e la trilogia Vikings, la rete di clienti di Patagonia Entertainment otterrà anche l’accesso alla gamma di strumenti promozionali interni al gioco del fornitore europeo di iGaming – BOOST. Yggdrasil ha lanciato il suo client interno al gioco nel 2015, che in seguito si è rivelato popolarissimo tra gli operatori.

L’Avventura Latinoamericana

Della sua prima incursione nell’America Latina, il CEO di Yggdrasil, Fredrik Elmqvist, ha detto che sono lieti di avventurarsi nella regione attraverso una collaborazione con Patagonia Entertainment. Il dirigente ha aggiunto che il loro ultimo accordo vedrà la sua società combinare la sua “tecnologia e ampia competenza nello sviluppo di software” con la piattaforma e l’esperienza regionale di Patagonia Entertainment, per rifornire la rete di quest’ultima di marchi di iGaming, nonché i loro clienti con “un’esperienza unica di gioco d’azzardo.”

Il sig. Elmqvist ha sottolineato inoltre che il loro obiettivo definitivo è di offrire la migliore esperienza di gioco d’azzardo di casinò e che la loro collaborazione con Patagonia Entertainment è un passo importante verso il raggiungimento di questo scopo nel mercato latinoamericano regolamentato in rapida espansione.

L’accordo con Yggdrasil è stato l’ultimo di varie collaborazioni simili annunciate da Patagonia Entertainment nelle ultime settimane. All’inizio di questo mese, la società ha annunciato che avrebbe aggiunto i titoli dei fornitori Booongo e Habanero, per potenziare l’offerta disponibile sulla sua piattaforma di aggregazione di giochi, il cui lancio è avvenuto due anni fa.

Del loro accordo con Yggdrasil, il Responsabile dello Sviluppo Commerciale Globale di Patagonia Entertainment, Victor Arias, ha detto che associarsi con l’importante fornitore europeo di contenuti e “consentire alla nostra della rete di operatori in espansione di integrare il loro pluripremiati contenuti è davvero emozionante.” Il sig. Arias ha aggiunto che la crescita del mercato latinoamericano offre ai marchi “una serie di opportunità” e che sono lieti di poter offrire i prodotti di Yggdrasil ai loro clienti della regione.

L’America Latina è l’ultimo nuovo mercato in cui Yggdrasil si è assicurato l’ingresso quest’anno. All’inizio del 2019, la società ha inaugurato i suoi contenuti nel mercato ceco di gioco d’azzardo, tramite un accordo con l’operatore con licenza locale Tipsport.

Notizie correlate

CasinoNewsDaily è un supporto mediatico che mira a fornire notizie quotidiane dal settore del casinò e guide di gioco dettagliate. Le nostre guide trattano i giochi della roulette, blackjack, slot e video poker.

Comments are closed.

Share This:
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on Reddit
Reddit