Betsoft Rilascia la Slot a Tema Asiatico Caishen’s Arrival

Lo studio di contenuti di casinò online con sede a Malta, Betsoft Gaming, ha rilasciato martedì la seconda del trio di slot a tema asiatico come parte della sua strategia per migliorare la propria presenza nel mercato asiatico in forte espansione

L’ultimissima aggiunta al consistente portfolio di slot online di Betsoft ha il titolo di Caishen’s Arrival e, come il nome suggerisce, è ispirata al dio della ricchezza cinese, Caishen.

Il gioco è completo di marchio registrato, grafica cinematica e giocabilità di Betsoft ed è zeppo di una pletora di funzioni creative, inclusi alberi di monete e artefatti d’oro, nonché lo stesso Caishen.

Caishen’s Arrival presenta un moltiplicatore di oltre 35.000x, che offre un potenziale di una grossa vincita. Un ritratto di Caishen funge da simbolo jolly in questo nuovo titolo di slot. Centrare tre ritratti della divinità cinese su un rullo fa guadagnare ai giocatori un rullo completo di jolly e un nuovo giro gratis.

Per crogiolarsi ulteriormente nel mondo di Caishen, i giocatori possono cercare lo scatter sacchetto di monete. Gli stessi possono attivare ricompense quando tre scatter appaiono dovunque sui rulli.

Il gioco offre inoltre ai giocatori 10 giri gratis con un moltiplicatore 3x su tutte le vincite.

Commentando la recente uscita della sua recente slot e seconda della serie Red Dragon, Annamaria Anastasi, Direttrice Commerciale presso Betsoft, ha detto che “Caishen’s Arrival è una brillante aggiunta alla nostra offerta online e alla serie Red Dragon.” La stessa ha continuato dicendo che “con un moltiplicatore stratosferico e una grande presenza di linee di pagamento, i giocatori si avventurano in una terra di ricchezze oltre ogni aspettativa.”

La Serie Red Dragon

È stato il mese scorso che Betsoft ha annunciato i piani per rilasciare una serie di tre titoli di slot, con tutti e tre i giochi che celebrano la ricca e stratificata cultura asiatica. Il primo tiolo della serie – Bamboo Rush – è stato avviato il mese scorso. Il fornitore di gioco d’azzardo ha detto che rilascerà un gioco Red Dragon ogni mese entro la fine dell’anno.

Bamboo Rush invita i giocatori ad una caccia per lo scatter Panda Dorato, che attiva una funzione di giri. I giocatori possono vincere fino a 20 giri gratis. Il gioco presenta anche un moltiplicatore di oltre 53.000x in un singolo giro.

Dragon & Phoenix sarà il gioco finale della serie. Dovrebbe essere rilasciato il mese prossimo. Betsoft ha detto che tutti e tre i suoi nuovi titoli presenteranno temi rivoluzionari e offriranno divertimento in abbondanza per “mantenere ogni tipo di giocatore coinvolto e divertito.”

Della loro nuova serie di slot a tema asiatico, la sig.na Anastasi ha detto lo scorso mese che la stessa è stata “una delle attrazioni del nostro calendario dei contenuti 2019 con tre slot che terranno i giocatori con il fiato sospeso fin dal primissimo giro.”

“Zeppo di funzioni strabilianti”, il trio di giochi significherà per Betson uno degli anni di maggior successo e questo forte slancio continuerà nel 2020, ha aggiunto la sig.na Anastasi, parlando delle loro aspettative e dei piani relativi alle loro tre nuove slot.

Notizie correlate

CasinoNewsDaily è un supporto mediatico che mira a fornire notizie quotidiane dal settore del casinò e guide di gioco dettagliate. Le nostre guide trattano i giochi della roulette, blackjack, slot e video poker.

Comments are closed.

Share This:
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on Reddit
Reddit