Microgaming e Fortune Factory Studios Accompagnano i Giocatori ad una Festa Hawaiana Selvaggia con la Slot Tiki Mania

Microgaming invita i giocatori ad una festa Hawaiana con tiki selvaggi (maschere in legno) e una bellissima principessa, con la sua ultima uscita – Tiki Mania di Fortune Factory Studios.

La slot ad alta volatilità è disponibile esclusivamente nella rete di operatori di Microgaming ed è l’ultimo prodotto della collaborazione tra il fornitore di casinò online, con sede nell’Isola di Man, e lo sviluppatore indipendente di giochi.

La slot Tiki Mania, a cinque rulli e dieci linee di pagamento, combina grafica vivace, suoni di autentici tamburi hawaiani e funzioni elettrizzanti. L’azione si svolge in un’isola tropicale dove la bellissima principessa Kaia è scappata, una serie di tiki si scatenano e audaci giocatori sfidano la sorte.

Tiki Mania è piena di Jolly Tiki, Jolly Moltiplicatori Incoraggianti, una funzione di Rigiro e una funzione Jackpot. I Jolly Tiki Rossi appaiono in qualsiasi posizione sui rulli e se quattro riempiono un intero rullo, creano una pila di jolly che ricompensano con un rigiro.

Quando la funzione di Rigiro è attivata, si può vedere una pila di Jolly Moltiplicatori Incoraggianti che rotolano lungo i rulli. Questi assegneranno moltiplicatori fino a 3x. Ogni vincita durante la funzione premia con altri rigiri.

Ogni Tiki Rosso che appare sui rulli aggiunge gettoni al bellissimo calderone da collezione situato proprio sopra alla griglia. Ogni gettone aggiunto al calderone può attivare la funzione jackpot. Una volta attivata la funzione, questa offre ai giocatori la possibilità di vincere uno dei due premi – 50x o 1,000x la loro scommessa iniziale.

Il Simbolo Scatter Principessa Kaia

Quando tre simboli scatter Principessa Kaia appaiono sui rulli, questi attivano 10 giri iniziali gratis. Ogni scatter che compare sui rulli durante la funzione premia con un ulteriore giro gratis. Anche un numero più grande di Tiki Rossi e Moltiplicatori Incoraggianti possono apparire sulla griglia durante i giri gratis, incrementando le possibilità di attivare il rigiro o la funzione Jackpot.

Come prima menzionato, l’ultima slot di Microgaming è ora disponibile esclusivamente per gli operatori chef anno parte della rete del fornitore.

Commentando la loro recente uscita, James Buchanan, Direttore delle Attività Globali presso Microgaming, ha detto che “le elettrizzanti funzioni di Tiki Mania, che includono Jolly Moltiplicatori Incoraggianti e rigiri, offrono un enorme potenziale di vincita fornendo ai giocatori un’esperienza di gioco davvero divertente.”

Il sig. Buchanan ha lodato anche Fortune Factory Studios per aver creato “l’ennesimo gioco di slot ad alto potenziale e vivace.”

Il Responsabile della Produzione di Giochi presso Fortune Factory Studios, Phelan Sykes, ha aggiunto che “non vedono l’ora che i giocatori sperimentino Tiki Mania, la festa hawaiana che si serve di meccaniche emozionanti e grafica vivace e offre il potenziale per enormi ricompense.”

Microgaming ha annunciato per la prima volta di essersi unito a Fortune Factory Studios, e che lo studio indipendente avrebbe sviluppato contenuti esclusivi per il fornitore, nell’autunno del 2018.

Il lancio di Tiki Mania ha seguito il debutto del mese scorso di Long Mu Fortunes, una slot a cinque rulli e dieci linee di pagamento, i cui protagonisti sono la madre cinese dei dragoni, Long Mu, e i suoi piccoli, e include una serie di elettrizzanti funzioni che promettono allettanti ricompense per i giocatori.

Notizie correlate

CasinoNewsDaily è un supporto mediatico che mira a fornire notizie quotidiane dal settore del casinò e guide di gioco dettagliate. Le nostre guide trattano i giochi della roulette, blackjack, slot e video poker.

Comments are closed.

Share This:
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on Reddit
Reddit