La Costruzione del Resort con Casinò di Cipro Procede Regolarmente sulla Strada per il Completamento a Fine 2021

La costruzione di City of Dreams Mediterranean sta procedendo regolarmente ed è sulla buona strada per essere completato per la fine del 2021, ha detto la società di gioco d’azzardo e alberghiera, quotata alla borsa di Hong Kong, Melco Resorts & Entertainment in un comunicato all’inizio di questo mese.

City of Dreams Mediterranean, attualmente in via di sviluppo nella città cipriota di Limassol, sarà il primo resort integrato con casinò ad operare nel territorio di Cipro. A seguito di una procedura d’asta di autunno 2016, Melco è stata selezionata come sviluppatore favorito della proprietà e ha ottenuto 15 anni di esclusiva sul casinò di gioco d’azzardo nella piccola repubblica isolana.

All’inizio di quest’anno, Melco si è inserito nella joint venture greca di costruzione Avax-Terna JV come primo appaltatore per edificare il suo primo resort al di fuori dell’Asia.

Avax-Terna ha fornito di recente un aggiornamento sui suoi progressi e una tempistica per le successive fasi di costruzione. L’appaltatore del contratto ha detto che tutti i lavori di palificazione, le opere di superficie e la sottostruttura per il resort con casinò e hotel sono stati completati a settembre.

Gli operai nel frattempo sono andati avanti per consegnare la struttura dell’edificio entro i prossimi nove mesi. Avax-Terna ha detto che ciò che hanno sviluppato dimostra metodi di costruzione dal corso rapido come sistema di cassaforma e strutture prefabbricate in acciaio per assicurare la tempistica di consegna del progetto.

L’inizio dei lavori di allestimento è previsto per la prossima estate. Se tutto procederà secondo i piani, City of Dreams Mediterranean potrà accogliere i suoi primi visitatori e ospiti alla fine del 2021.

City of Dreams Mediterranean in Cifre

City of Dreams Mediterranean è attualmente in via di sviluppo a Zazaki, Limassol occidentale. La proprietà occuperà una superficie lorda complessiva di 86.000 metri quadrati. Sarà presente una torre hotel a 16 piani con oltre 500 camere e suite a cinque stelle.

Di seguito alcuni degli altri servizi che faranno parte del lussuoso complesso di casinò:

  • Gioco d’azzardo – una superficie di gioco d’azzardo di casinò da 7.500 metri quadrati con più di 1.000 slot machine e 100 tavoli da gioco;
  • Strutture MICE – oltre 9.000 metri quadrati di spazio per esposizioni, sala da ballo, convegni e riunioni; il centro esposizioni include un’area funzionale polivalente da 1.500 metri quadrati;
  • Ristorazione – 5 punti ristoro e bar;
  • Commercio – 1.700 metri quadrati di spazio commerciale ispirati dalle iconiche strade della vecchia Nicosia, la capitale di Cipro;
  • Tempo libero – strutture spa e fitness; piscine interne ed esterne; giardini panoramici; strutture sportive e di svago, inclusi campo di football, campo da tennis, campo da squash e percorsi di jogging; un anfiteatro da 1.500 posti a sedere e un prato terrazzato per intrattenimento dal vivo all’aperto

Una volta pienamente operativo, City of Dreams Mediterranean dovrebbe attirare 300.000 turisti in più all’anno a Cipro e aiutare la nazione isolana a contrastare la stagionalità e diventare una destinazione per tutto l’anno.

Il progetto di resort integrato dovrebbe creare 4.000 posti di lavoro edili all’anno e 2.400 posti di lavoro a tempo indeterminato una volta operativo. Melco prevede che il suo primo resort non asiatico potrà contribuire annualmente con circa €700.000 all’economia di Cipro dopo il suo secondo anno di attività.

Avax-Terna ha detto recentemente di avere gru a torre totalmente mobilizzate e la necessaria infrastruttura di costruzione per lo sviluppo del resort integrato. Diversi subappaltatori locali sono stati inoltre ingaggiati per partecipare alla fase di costruzione, aiutando nel contempo l’economia locale e creando i posti di lavoro promessi.

Notizie correlate

CasinoNewsDaily è un supporto mediatico che mira a fornire notizie quotidiane dal settore del casinò e guide di gioco dettagliate. Le nostre guide trattano i giochi della roulette, blackjack, slot e video poker.

Comments are closed.

Share This:
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on Reddit
Reddit