Alchemy Gaming Entra nella Rete di Creatori Indipendenti di Giochi di Casinò di Microgaming

La rete di studi indipendenti di giochi di Microgaming ha recentemente accolto il suo ultimo membro – Alchemy Gaming, ha annunciato martedì il fornitore di contenuti di casinò online con sede nell’Isola di Man.

Alchemy Gaming è diventato il decimo creatore di giochi ad unirsi al club di ideatori di titoli di gioco d’azzardo esclusivi di Microgaming per la sua rete di operatori di gioco d’azzardo online e i loro milioni di giocatori.

Anche se Alchemy Gaming è un giovane studio di sviluppo di giochi, il suo gruppo include esperti del settore, che vi apportano una ricchezza di esperienza e idee creative che presto si materializzeranno come contenuti innovativi desiderati dal mercato di gioco d’azzardo online mondiale.

Presentando lo studio di recente formazione, Microgaming ha detto martedì che vorrebbe porre la matematica al centro e che la sua missione sarebbe di “creare lo standard ottimale nelle esperienze di gioco d’azzardo.” Il gruppo di Alchemy Gaming focalizzerebbe inoltre i suoi sforzi su “meccaniche, visuali e funzioni innovative” nel tentativo di “infondere ancora più diversificazione e innovazione” nel portfolio sempre in crescita di giochi di casinò di Microgaming.

L’aggiunta di Alchemy Gaming all’elenco di creatori indipendenti di giochi di Microgaming ha seguito gli annunci separati degli ultimi mesi che Neon Valley Studios e Gameburger Studios si sono uniti al club d’élite, che ora ha un totale di dieci membri.

La Prima Uscita per Scuotere il Mercato nel Primo Trimestre 2020

Microgaming ha inoltre rivelato il nome del primo gioco che sarà rilasciato da Alchemy Gaming. La slot Wheel of Wishes sarà lanciata nel primo trimestre del 2020, esclusivamente nella rete di operatori di casinò online di Microgaming.

La slot di debutto di Alchemy Gaming è ispirata ai famosi racconti delle Notti Arabe e introduce un rinnovato jackpot progressivo da unire alla rete di jackpot progressivi di Microgaming, che ha pagato più di €1 miliardo in vincite fin dalla sua creazione nel lontano 1999. Wheel of Wishes include un WowPot e una serie di funzioni elettrizzanti con grandi potenziali di vincita.

Coloro che partecipano al SIGMA 2019 di Malta tra 27-29 novembre, potranno avere un assaggio di Wheel of Wishes, dato che farà da sfondo all’esposizione di Microgaming presso l’importante mostra internazionale di iGaming.

Commentando l’aggiunta di Alchemy Gaming al loro insieme di studi indipendenti di sviluppo di giochi, il CEO di Microgaming, John Coleman, ha detto che questo nuovo creatore di giochi è pronto ad “aggiungere un margine stravagante al nostro portfolio.”

Il capo del fornitore ha aggiunto che Alchemy Gaming “adotta un approccio scientifico allo sviluppo dei giochi” e che il suo gruppo è impegnare a creare “alcune funzioni brillanti e una grafica artistica d’impatto”

Rory Harpur, Responsabile di Alchemy Gaming, ha detto che hanno una ricca esperienza collettiva nel settore di iGaming e che ne capiscono di slot e giocatori e di cosa “guida l’emozione e l’aspettativa nei giochi.”

Il sig. Harpur ha continuato dicendo che sarà loro missione creare “una esperienza audiovisiva raffinata che supporti pienamente le nostre funzioni di gioco.”

Notizie correlate

CasinoNewsDaily è un supporto mediatico che mira a fornire notizie quotidiane dal settore del casinò e guide di gioco dettagliate. Le nostre guide trattano i giochi della roulette, blackjack, slot e video poker.

Comments are closed.

Share This:
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on Reddit
Reddit