MGA Games e Paddy Power Betfair Concludono un Accordo di Fornitura di Contenuti di Casinò

Pochi giorni dopo che uno dei più movimentati eventi del calendario di iGaming è stato accolto col botto, Paddy Power Betfair e MGA Games hanno annunciato oggi di aver siglato un accordo di fornitura di contenuti proprio durante la più recente edizione del SiGMA iGaming Show a Malta.

Secondo i termini dell’accordo, l’importante operatore di gioco d’azzardo online irlandese potrà lanciare titoli dello studio di contenuti spagnolo. Il lancio di MGA Games sulla piattaforma di Paddy Power Betfair dovrebbe avvenire nel prossimo futuro.

L’accordo con il gigante di gioco d’azzardo ha rappresentato un altro traguardo in un anno di “ascesa meteorica” sperimentata da MGA Games. La società ha attribuito il suo successo dello scorso anno alla sua serie di slot di Celebrità Spagnole e Iperrealismo.

Il Responsabile Generale di MGA Games, José Antonio Giacomelli, ha rivelato che sono riusciti a firmare accordi con sette operatori internazionali di gioco d’azzardo online, i cui nomi ha detto di non poter ancora rivelare, durate l’evento SiGMA di quest’anno. Il dirigente ha solo fatto intendere che tre di questi operatori sono stati autorizzati ad iniziare l’attività in Spagna nel 2020.

Commentando l’imminente aggiunta di contenuti di MGA Games a Paddy Power Betfair, il Responsabile dei Prodotti Commerciali dell’operatore di gioco d’azzardo, Jack Dinan, ha detto che “l’eccellente qualità del fornitore, accoppiata alla loro innata conoscenza del mercato spagnolo, fornisce la piattaforma perfetta per costruire una collaborazione di lunga data tra le attività e un’offerta avvincente per i nostri clienti.”

Orgogliosi di Unirsi ad un “Gigante di Gioco d’Azzardo Impareggiabile”

Del loro accordo commerciale con Paddy Power Betfair, il sig. Giacomelli ha detto che sono orgogliosi di unire le forze con “tale impareggiabile gigante del gioco d’azzardo” e che non vedono l’ora di lavorare con l’operatore irlandese.

Il capo di MGA Games ha aggiunto che ciò che è stata la sesta edizione di SiGMA “non poteva funzionare meglio per noi.”

Con sede a Barcellona, Spagna, MGA Games fa parte di Grupo MGA, che è stato fondato nel lontano 1976. La grande società è stata la creatrice della prima slot machine della Spagna e ha giocato un ruolo strumentale nella realizzazione dei primi Centri d’Intrattenimento Familiare e Casinò Elettronici del paese.

Il gruppo ha lanciato MGA Games nel 2001, come sua nuova divisione tecnologica. MGA Games è stata incaricata dello sviluppo, la pubblicazione e la fornitura di slot online innovative e di alta qualità che “catturano l’attenzione degli utenti e di operatori nazionali ed internazionali.”

Sebbene MGA Games si focalizzi sui mercati di lingua spagnola e portoghese, i suoi contenuti si possono trovare anche in altre giurisdizioni.

Più di recente, il fornitore di giochi ha inaugurato la sua slot Josef Ajram Epic Proker, con la partecipazione straordinaria dell’agente di cambio, uomo d’affari e atleta di resistenza ispanico-siriano. La slot a 5 rulli fa parte della serie Iperrealismo di MGA Games. Il titolo presenta tre mini giochi, ciascuno che offre il brivido dell’affascinante mondo delle operazioni in borsa.

Notizie correlate

CasinoNewsDaily è un supporto mediatico che mira a fornire notizie quotidiane dal settore del casinò e guide di gioco dettagliate. Le nostre guide trattano i giochi della roulette, blackjack, slot e video poker.

Comments are closed.

Share This:
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on Reddit
Reddit