Stakelogic Centra un Altro Grande Traguardo con la Licenza di Fornitore UKGC

Il creatore di slot online, Stakelogic, ha oggi annunciato che sta allestendo preparativi per entrare nel mercato di gioco d’azzardo online del Regno Unito, dopo aver ottenuto il via libera da parte dell’ente regolatore del gioco d’azzardo della nazione.

Stakelogic potrà lanciare il suo catalogo completo di video slot classiche e moderne, dopo aver ottenuto una licenza da fornitore dalla Commissione di Gioco d’Azzardo del Regno Unito.

I giocatori del Regno Unito avranno così accesso a numerosi titoli dello studio di contenuti, che includono Encharmed, Book of Adventure e la nuova uscita a tema natalizio Mystical Santa Megaways, il secondo gioco Medaways della serie di Stakelogic.

Per celebrare il suo imminente lancio nel Regno Unito, Stakelogic ha sviluppato una serie di versioni online di famosi giochi di slot fisici di Reflex Gaming, tra cui Lucky Mushrooms e Eureka Einstein Moments.

In più, Stakelogic ha di recente siglato un accordo di licenza con Big Time Gaming, che ha permesso al creatore di slot di abilitare l’innovativa meccanica Megaways di quest’ultimo. Il primo prodotto nato da questa collaborazione – Black Gold Megaways – è stato lanciato non molto tempo fa. Come prima menzionato, Stakelogic ha recentemente rilasciato anche il suo secondo titolo Megaways.

Ora che lo sviluppatore di slot è autorizzato dalla Commissione di Gioco d’Azzardo del Regno Unito e i suoi contenuti sono abilitati per essere distribuiti tra gli operatori di gioco d’azzardo online rivolti al Regno Unito, molti più giocatori locali potranno accedere ai suoi titoli nelle prossime settimane e mesi. Stakelogic ha firmato una serie di accordi di fornitura con importanti operatori, per poter consolidarsi nel mercato di gioco d’azzardo del Regno Unito.

”Elettrizzati” di Avventurarsi nello Spazio di Gioco d’Azzardo del Regno Unito

Commentando il recente traguardo nella strategia di crescita della società, il CEO di Stakelogic, Stephan Van del Oetelaar, ha detto che “sono elettrizzati di aver ottenuto una licenza da fornitore dalla Commissione di Gioco d’Azzardo del Regno Unito” e che hanno già stretto collaborazioni con una serie di marchi di iGaming che lanceranno a breve le loro slot per i giocatori del Regno Unito.

Il capo di Stakelogic ha continuato dicendo che, in attesa dell’ambita luce verde normativa da parte del controllore di gioco d’azzardo del Regno Unito, hanno creato slot che porteranno online successi di casinò fisici di Reflex Gaming e che credono che i titoli si dimostreranno popolari tra gli affezionati delle slot online.

Il sig. Van Den Oetelaar ha sottolineato, inoltre, che la loro nuovissima offerta Megaways di certo si dimostrerà un grande successo tra i giocatori del Regno Unito, proprio come ha fatto tra i giocatori di altre giurisdizioni.

Il dirigente ha previsto che Stakelogic “triplicherà le entrate dei nostri clienti di nuovo nel 2020”, dato che la società continua ad assicurarsi licenze in mercati regolamentati e ad accrescere il suo portfolio di slot.

La notizia del debutto nel Regno Unito di Stakelogic è arrivata proprio settimane dopo che la società ha ottenuto una licenza di gioco d’azzardo di Classe II dall’Ufficio Nazionale di Gioco d’Azzardo Rumeno. Tale licenza ha permesso al fornitore di contenuti di attivarsi nel mercato di gioco d’azzardo online rumeno con il suo catalogo completo di titoli.

Notizie correlate

CasinoNewsDaily è un supporto mediatico che mira a fornire notizie quotidiane dal settore del casinò e guide di gioco dettagliate. Le nostre guide trattano i giochi della roulette, blackjack, slot e video poker.

Comments are closed.

Share This:
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on Reddit
Reddit